Cultura

Spazio Alfieri, la stagione si inaugura con “Escobar”

today25/08/2016

Sfondo
share close

Escobar-paradise-lost orizzontaleFIRENZE – E’ Benicio Del Toro il protagonista “Escobar, paradise lost” il film dedicato al mitico narcotrafficante colombiano che inaugura stasera la nuova stagione dello Spazio Alfieri.

Firmato dal regista italiano Andrea Di Stefano, presentato due anni fa al Festival di Roma, il film è in uscita nelle sale solo stasera, e pare che l’interpretazione dell’attore portoricano sia indimenticabile.

La storia raccontata è quella del narcotrafficante per eccellenza, Pablo Escobar, morto nel ’93 dopo una vita da criminale, ma anche da personaggio iconico amatissimo dalla sua gente. In un film che parla di tradimento, fiducia, incontri sbagliati, ingenuità e del potere seduttivo del male, Benicio del Toro trasforma Pablo Escobar in un personaggio a cui difficilmente si può resistere. Molto bravo anche Josh Hutcherson che si ritrova a dover affrontare un ruolo effettivamente per la sua carriera.

Ingresso euro 7,00 soci UniCoop Firenze e correntisti Banca di Cambiano euro 6,00

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Terremoto. Due campi allestiti dalle Toscana

FIRENZE - Saranno due i campi per gli sfollati del reatino allestiti dalla Toscana, oltre ad una base logistica a disposizione di tecnici e volontari.  La decisione è stata presa stamani dopo il sopralluogo attorno ad Amatrice, insieme ad Accumuli, dove il sindaco ha emesso un'ordinanza che dichiara inagibili tutti gli edifici del comune. La colonna mobile toscana era partita con l'incarico di allestire un campo unico, ma rispetto alla […]

today25/08/2016


0%