News

Pioggia in arrivo, scatta l’allerta arancione

today04/08/2016

Sfondo
share close

maltempo pioggia allerta meteo temporaliTOSCANA – L’ingresso di un fronte freddo porterà domani rovesci e forti temporali localmente anche associati violente raffiche di vento e grandinate.

Per questo il  Centro Funzionale di Monitoraggio della Regione ha emesso un’allerta di codice arancione per precipitazioni e rischio ideogeologico con validità dalle 7 alla mezzanotte di domani.

Ad essere interessate dal peggioramento delle condizioni meteo alcune aree della Toscana, principalmente quelle del centro-nord. Un graduale miglioramento è previsto per la serata.

Sulle altre zone meridionali della regione e sull’Arcipelago si prevedono fenomeni più isolati e meno probabili rispetto agli altri settori: per queste zone rimane comunque l’avviso di codice giallo.

Per ogni ulteriore informazione e per gli aggiornamenti della situazione in atto far riferimento alla Protezione Civile del proprio Comune e sul sito regionale www.regione.toscana.it/allertameteo

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia, a settembre aperto il sottopasso Milton

FIRENZE - Il nuovo sottopasso della Fortezza - quello di viale Milton al di sotto della futura linea 3 in corrispondenza del ponte dello Statuto - sarà completato con un anno di anticipo, l'8 settembre prossimo "grazie al lavoro delle ditte impegnate nell'intervento e alla pressione che abbiamo esercitato con il Comune". Lo ha annunciato il sindaco di Firenze Dario Nardalla oggi nel corso del sopralluogo al cantiere della Fortezza. […]

today04/08/2016


0%