News

Mps, al mercato piace il piano di rilancio

today01/08/2016

Sfondo
share close

mpsMILANO – La Borsa promuove non solo le banche italiane che hanno superato gli stress test ma anche Monte dei Paschi, che segna stamani un +8,05% a piazza Affari: nonostante i numeri delle sofferenze la mettato tra le “pecore nera” dell’affidabilità secondo l’Autorità bancaria europea, infonde ottimismo nei compratori il via libera dell’Eurotower al piano di rilancio presentato da Rocca Salimbeni.

Il Monte dei Paschi è entrato in ritardo agli scambi – inizialmente in asta di volatilità con oltre il 10% di guadagno teorico – al pari di altri istituti bancari italiani che segnano tutti buoni rialzi – il Banco Popolare (+5,48%), Intesa (+2,64%) e Mediobanca (+2,39%) – scesi poi ne corso della mattina.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Islamici alla messa in Duomo: “Fratellanza e unità” – AUDIO

FIRENZE - “Rifiutiamo tutti insieme di essere ostaggi di una piccola minoranza che usa il nome di Dio bestemmiandolo per progetti di potere mondiale". Questo il messaggio lanciato dall'imam di Firenze e presidente dell'Ucoii, Izzedin Elzir, che ieri assieme ad una delegazione di una ventina di persone di fede musulmane ha preso parte alla messa nella cattedrale di Firenze, come segno di solidarietà dopo l'attacco terroristico nella chiesa di Saint […]

today01/08/2016


0%