Cultura

Savelli, Riccio, Pecci e Baglioni in “Tre uomini e una culla”

today28/07/2016

Sfondo
share close

1 LOW - Tre uomini e una cullaFIRENZE – Ultimo appuntamento stasera e domani per “Nel castello come in un sogno”, la proposta della Fondazione Teatro della Toscana per Open City Scandicci Estate 2016 al Castello dell’Acciaiolo.

Alle ore 21.15, in scena “Tre uomini e una culla”, tratto dall’omonimo film francese del 1985, scritto e diretto da Coline Serrau, di cui è stato realizzato anche il remake americano, Tre scapoli e un bebè, diretto da Leonard Nimoy e interpretato da Tom Selleck, nel 1987.

Trent’anni dopo, la storia approda sul palcoscenico con quattro dei massimi rappresentanti del panorama toscano del comico: Andrea Bruno Savelli, Alessandro Riccio, Lorenzo Baglioni e Nicola Pecci, per la storia di tre single incalliti, i cui ritmi quotidiani vengono stravolti dall’arrivo nelle loro vite di una bambina. Uno spettacolo che si trova a metà tra commedia degli equivoci e dei buoni sentimenti. Una produzione Teatrodante Carlo Monni e Compagnia del Pepe.

Biglietti 10/8 €, info www.tetarodellatoscana.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La GE aprirà un polo losgistico nel porto di Piombino

PIOMBINO - Il Gruppo General Electric, tramite la controllata Nuova Pignone ha richiesto la concessione di circa 200.000 mq di aree portuali a Piombino per operazioni d logistica industriale, quali assemblaggio, montaggio e collaudo di apparecchiature meccaniche, elettriche come turbine a gas, compressori, per la compressione del gas e per la produzione di energia elettrica. L'attività in porto di General Electric Oil & Gas si stima possa dare lavoro a […]

today28/07/2016


0%