News

San Marco, rivoluzione bus per i lavori al lastricato

today25/07/2016

Sfondo
share close

piazza-san-marcoFIRENZE – Aprono i cantieri per ristrutturare la pavimentazione in piazza San Marco nell’area compresa tra via Cavour e via Ricasoli. I lavori, la cui conlusione è attesa entro l’autunno, saranno finanziati dal Toscana Energia.

Come conseguenza, cambiano la viabilità e le fermate di moltissimi bus Ataf: la corsia di marcia sarà ridotta 3 metri, e spriscono le fermate “San Marco e e “San Marco Rettorato”, mentre riomangono invariati i capolinea.

Garantiti i punti di fermata nelle vicinanze della piazza per le linee 1, 11, 17, 20, 52, 54, 82 e C1 (fermate Arazzieri e La Pira) e per lelinee 6, 14 e 23 (fermata Santissima Annunziata). Al termine dei lavori le fermate torneranno nella posizione attuale:

In autunno, finito il primo cantiere, partiranno i lavori sul resto della piazza, lato chiesa, per un investimento di 200 mila euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Accoltellato nei giardini della Fortezza da Basso

FIRENZE - Un uomo di origini somale è stato ferito con un coltello la notte scorsa all'interno dei giardini della Fortezza da Basso. Raggiunto da un fendente all'addome, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. La polizia ha identificato e denunciato l'aggressore, un uomo di origine albanese. Secondo i primi accertamenti, tra i due sarebbe nata una lite questioni legate […]

today25/07/2016


0%