News

Incendi in Maremma, la Prefettura chiede aiuto ai cittadini

today21/07/2016

Sfondo
share close

incendi maremmaGROSSETO – Incrementare l’attività di prevenzione da parte di tutte le forze di polizia e chiedere la massima collaborazione e l’aiuto della cittadinanza perché segnali l’avvistamento di ogni focolaio di incendio.

Sono queste le indicazioni arrivate dal tavolo tecnico di coordinamento, presieduto dal prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone convocato dopo l’emergenza incendi che sta interessando la provincia ormai da qualche giorno.

Ieri sono stati una ventina i focolai spenti nel Grossetano, che si sommano ai circa 50 degli ultimi giorni: la maggioranza di questi opera di uno o più piromani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ancora fiamme in Maremma, chiusa l’Aurelia

GROSSETO - Dopo i 30 roghi appiccati ieri, tutti di natura dolosa, tra Grosseto e Marina di Grosseto, oggi altri due focolai sono stati spenti dai vigili del fuoco, uno nel bosco a Macchiascandona e un altro sulla strada poco distante dal Cemivet, il centro militare veterinario dell’esercito. La strada statale Aurelia, comunica Anas, è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Follonica Nord (Grosseto) e Riotorto (Livorno), a causa […]

today20/07/2016


0%