Cultura

“Prato in rosa”. Palazzo Pretorio gratis per le donne

today14/07/2016

Sfondo
share close

prato-in-rosaPRATO – E’ in programma stasera nel centro storico della città del tessile “Prato in rosa”, un’insieme di appuntamenti dedicati all’universo femminile, tra arte e cultura, promosso dall’assessorato alle Pari Opportunità.

Tra gli eventi dedicati alle donne, l’accesso gratuito al museo di Palazzo Pretorio, aperto sraordinariamente fino alle 24, dove si potrà visitare sia la mostra “L’ombra degli Etruschi” che la collezione permanente in notturna a partire dalle 21 (ultimo ingresso alle 23.30). Resta il biglietto secondo tariffario per gli uomini.
Tra gli appuntamenti lo spettacolo “Danza al Giardino” al Giardino Buonamici e il concerto “Silver’s Mood – Love Vibrations” nella Corte delle sculture della biblioteca Lazzerini.

La manifestazione “Prato in rosa” è promossa con un percorso condiviso con l’assessorato alle Politiche Economiche, alla Cultura e in collaborazione con il Tavolo Operativo per promuovere la parità tra le donne e gli uomini nella vita locale, la Provincia di Prato e le associazioni di categoria.

Info: www.palazzopretorio.prato.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna “Musiche in viaggio”, dedicato al sud del mondo

FIRENZE - Torna dal 15 al 17 luglio con una seconda edizione "Musiche in viaggio - Contaminazioni musicali", il festival delle culture organizzato dal Comune di Vaglia, nello scenario suggestivo del Parco Mediceo di Pratolino. Un'edizione quella di quest'anno che si ispira alle aree geografiche del "Sud del Mondo", territori le cui culture hanno influenzato in maniera determinante l'occidente europeo. In cartellone proposte dedicate a tutta la famiglia: dalle conferenze […]

today13/07/2016


0%