News

Tramvia, primo passo della chiusura di via Monaco

today27/06/2016

Sfondo
share close

traffico fortezza firenzeFIRENZE  – Iniziano oggi i lavori per la predisposizione del nuovo impianto semaforico in viale Strozzi prima dell’incrocio con via Valfonda a servizio della nuova viabilità a servizio del trasporto pubblico che entrerà in funzione al momento della chiusura di via Guido Monaco, prevista il 6 luglio prossimo.

Da quella data in poi la strada non sarà più percorribile: per raggiungere la stazione si potranno utilizzare solo due percorsi: attraverso via Nazionale con uscita in via Valfonda, e attraverso via Jacopo da Diacceto con uscita da via della Scala.

Il nuovo semaforo in viale Strozzi regolerà il transito dei bus Ataf provenienti da via del Romito-via Caduti di Nassiriya-piazzale Montelungo verso via Valfonda e da qui all’area della stazione. Dal punto di vista dei provvedimenti necessari per effettuare i lavori, da lunedì 27 a giovedì 30 giugno sono previsti restringimenti di carreggiata in viale Strozzi nella corsia proveniente da piazzale Montelungo e nelle corsie provenienti dal sottopasso ferroviario. Giovedì il semaforo sarà acceso a lampeggio, dalle 4 di lunedì 4 luglio scatterà l’accensione definitiva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

What’s up? | I nuovi arrivi, 20-26 giugno 2016

Dinosaur Jr - Tiny (Jagjaguwar / Goodfellas) Ex-Otago - I giovani d'oggi (Garrincha Dischi, INRI) Peter Gabriel - I'm Amazing (Spin-go!) Skepta - Man (Boy Better Know Records / Goodfellas) Spector - Born In The EU (Fiction Records / Spin-go!) The Avalanches - Subways (Modular Recordings / Universal) Thegiornalisti - Il tuo maglione mio (Foolica)

today27/06/2016


0%