News

Sciopero FS, disagi sulle tratte regionali

today23/06/2016

Sfondo
share close

20150606165745-sciopero1FIRENZE – Circoleranno regolarmente le Frecce AV Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 21.00 di oggi, giovedì 23, alle 21.00 di venerdì 24 giugno. Sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (6 – 9 e 18 – 21), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

In Toscana, durante lo sciopero, si prevede che sulle linee regionali: Firenze – Pisa, Firenze – Valdarno – Arezzo, Firenze – Borgo San Lorenzo, Pisa – La Spezia, Firenze – Pistoia – Viareggio e Empoli – Siena circolerà un servizio ogni due ore circa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Le “quattro stagioni” del Teatro della Toscana

FIRENZE - Ottantasei spettacoli, 13 prime nazionali, 11 produzioni, 10 coproduzioni. Per la prima volta la Fondazione Teatro della Toscana presenta le sue quattro stagioni, quelle degli spazi d'area fiorentina, la Pergola, il ritrovato Niccolini e il Teatro Studio di Scandicci, che la Fondazione gestirà per i prossimi tre anni, e quella del Teatro Era di Pontedera. Questa è la geografia: la Pergola come luogo dei grandi allestimenti, il Niccolini […]

today22/06/2016


0%