Cultura

Il Cirk Fantastik riparte on the road dal Mugello

today03/06/2016

Sfondo
share close

cirk fantastik web (1)VAGLIA – Dall’esperienza del “Cirk Fantastik“, tradizionale festival che anima l’autunno fiorentino, nasce ora una versione ridotta ed itinerante, con l’obiettivo di portare sul territorio dei mini appuntamenti di circo contemporaneo con spettacoli e rassegne che rappresentano le novità di questo genere in Europa.

A tenere a battesimo questo nuovo “Cirk Fantastik on the road” è la frazione di Bivigliano, nel comune mugellano di Vaglia, con 3 giorni di circo, laboratori e spettacoli, oggi, domani (dalle 17) e domenica (dalle 11).

Tra gli appuntamenti da segnalare stasera il concerto dell’Orchestrina Maccheroni swing con il suo rpertorio di canzoni rivisitate in chiave swing (ore 21.30) e sabato le giocolerie acrobatiche con lo spettacolo “Sconcerto d’amore” della Compagnia Nando e Maila (ore 21.30).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

SMS di Rifredi, a rischio chiusura un pezzo di storia della città

FIRENZE - Crisi nera per la storica Società di Mutuo Soccorso di Rifredi, da sempre affiliata all'ARCI Firenze e uno dei circoli operai più antichi della città e per tanti nel quartiere semplicemente l' "essemmesse". "L’SMS non ha le forze necessarie per far fronte da solo alla crisi - spiega la presidente Giovanna Malgeri, ospite venerdì negli studi di Novaradio - per anni siamo stati punto di riferimento per l'intero […]

today03/06/2016


0%