FIRENZE – Con la bocca coperta da nastro adesivo: così i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di Annalisa Bartolini, 67 anni, oggi intorno alle 13 nella sua abitazione di via Svizzera in zona Gavinana, in cui viveva insieme al marito e ai due figli.
A trovarla e dare l’allarme a sanitari del 118 e carabinieri sono stati proprio il marito e uno dei due figli quando sono rincasati a metà giornata.
Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Firenze. Sul posto è arrivato anche il medico legale e il pm di turno, il sostituto procuratore Tommaso Coletta.
Sulla porta di casa dell’abitazione non sono stati trovati segni di scasso. Secondo quanto appreso dai carabinieri, la casa era in disordine benché non in modo eccessivo, pertanto gli accertamenti del nucleo investigativo dei carabinieri stanno anche stabilendo se ci sia stata una rapina.
Sul posto anche gli uomini del Sis dei carabinieri, che hanno perlustrato i cassonetti della zona nella speranza di trovare qualche elemento utile alle indagini. Nel corso dei rilievi i carabinieri hanno portato via dall’appartamento una busta.