News

Domani sciopero e corteo dei sindacati di base

today17/03/2016

Sfondo
share close

corteo cub cobasFIRENZE – Disagi in vista a Firenze per la manifestazione organizzata in occasione dello sciopero generale indetto dai sindacati di base Cub, Si-Cobas e Usi-Ait contro la guerra, la politica economica del governo, per la difesa dei diritti, del lavoro, della scuola e della sanità pubblica.

Il corteo partirà da piazza Dalmazia alle 9.30 ed arriverà, attraverso via Corridoni, via del Romito e via Monaco, fino alla stazione SMN e piazza Adua. Una zona calda, interessata dai lavori della linea 3 della tramvia, dove con probabilità si verificheranno code e rallentamenti.

Disagi possibili anche per chi usa i mezzi pubblici: potrebbero subire ritardi e cancellazioni i treni regionali (garantiti nelle fasce di garanzia 6-9 e 18-21) e gli intercity, mentre le Frecce circoleranno regolarmente. A Firenze potrebbero fermarsi la tramvia (che sarà comunque garantita dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17 alle 20) e i bus dell’Ataf che potrebbero non circolare dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 15.15 fino al termine del servizio.

Scritto da: Redazione Novaradio