Senza categoria

A luglio Einaudi e Malika Ayane in SS. Annunziata

today11/03/2016

Sfondo
share close

ss21FIRENZE – Dopo ‘cinema all’aperto’ piazza Santissima Annunziata, diventerà anche un teatro ‘en plein air’: dal 18 al 23 luglio infatti Prg organizza Firenze Music & Art, un festival dedicato ai big della musica italiana e internazionale.

Malika Ayane (18 luglio) e Ludovico Einaudi (21 luglio) sono per ora gli unici nomi svelati per ora sono quelli di,ma presto sarà pubblicato il resto del programma. L’allestimento della piazza sarà proprio di tipo teatrale, con il palco posizionato di fronte alla basilica, mentre sul lato opposto sarà installata una gradinata e di fronte a questa una platea. Sui gradini dei due porticati saranno posizionati cuscini in modo da poter offrire anche questi posti al pubblico (in versione numerata). In totale i posti saranno circa 3500.

Coloro che acquisteranno il biglietto per assistere ai concerti, potranno visitare gratuitamente alcuni dei monumenti più significativi accessibili dalla piazza, primo tra tutti il Museo dell’Istituto degli Innocenti, che verrà inaugurato nel mese di giugno.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Festa Donna. “Una donna sola” di Franca Rame al Teatro Everest

FIRENZE - Proseguono anche nel fine settimane le iniziative legate alla Giornata internazionale della donna. Al Teatro Everest del Galluzzo va in scena staseraalle 21.15 "Una donna sola - ovvero mio marito non mi fa mancar niente", un monologo sulle donne e sul loro rapporto con gli uomini scritto da Franca Rame, interpretato da Caterina Boschi con la regia di Marco Lombardi. Caratterizzato da una forte dose di comicità ed […]

today11/03/2016


0%