News

Furto con scasso al Circolo Arci di Molin del Piano

today07/01/2016

Sfondo
share close

arci_torretta_pontassievePONTASSIEVE – Magro bottino per i ladri che questa notte sono penetrati all’interno dei locali del Circolo Arci “La Torretta” a Molino del Piano, dopo aver forzato il portone di vetro rinforzato.

I malviventi forse cercavano gli incassi della giornata dell’Epifania, che come da tradizione ieri ha richiamato al Circolo tante famiglie e bambini, ma sono rimasti a bocca asciutta.

L’allarme è scattato immediatamente e ha dato loro poco tempo per agire: così si sono “limitati” a portare via il registratore di cassa, che conteneva però solo pochi spiccioli, qualche bottiglia di superalcolico e circa un centinaio di pacchetti di sigarette allineate dietro il bancone per un valore di circa 1.000 euro.  Ridotto dunque anche il danno economico, fatto salvo le spese di riparazione del portone, peraltro coperte dall’assicurazione.

Rimane lo stupore e il disappunto per un episodio criminale decisamente insolito in zona, che ha preso di mira e danneggiato uno dei principali luoghi di aggregazione e socializzazione per l’intera comunità di Molino del Piano.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Riapre il Teatro Niccolini: sarà uno spazio “polivalente”

FIRENZE – Riapre dopo vent'anni il Teatro Niccolini, e sarà Paolo Poli ad inaugurare domani sera la storica sala di via Ricasoli, acquista e restaurata dall’imprenditore Mauro Pagliai. La serata, a invito, si aprirà alle 19.45 alla presenza del sindaco di Firenze Dario Nardella e vedrà sul palco il comico fiorentino, che al Niccolini è stato “di casa” negli anni Ottanta, con "Teatrino" un colloquio-intervista con il critico Valentina Grazzini. […]

today07/01/2016


0%