News

Riforma sanitaria. Si riprende oggi pomeriggio

today17/12/2015

Sfondo
share close

rossi consiglio regionale 2FIRENZE – Dopo quasi due giorni ininterrotti di discussione sulla riforma sanitaria, ieri sera il Consiglio regionale ha deciso si sospendere i lavori fino a oggi pomeriggio, per permettere stamani la riunione delle commissioni che devono licenziare il bilancio e la finanziaria 2016 della Toscana, per evitare di andare in amministrazione controllata.

La seduta fiume riprenderà quindi a partire dalle 15,30 per proseguire fino anche al fine settimana. Al momento del ‘pit stop’ la discussione era arrivata all’articolo 27, dei 151 di cui si compone il provvedimento. Non sono stati infatti raggiunti accordi tra opposizioni e maggioranza e pertanto continua il muro contro muro.

Tra le fila del Pd sembra emergere l’ipotesi di un ‘canguro’ per eliminare almeno una parte delle migliaia di emendamenti, oltre 16.800, depositati dalle opposizioni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Consiglio Regionale non stop sulla sanità. Saccardi: “Ce la faremo”

FIRENZE - Prosegue senza interruzioni la discussione in Consiglio Regionale sulla riforma del sistema sanitario e degli oltre 16.000 emendamenti presentati. In mattinata un tentativo di accordo tra maggioranza e opposizioni per ridurne il numero non ha avuto esito. La riunione dell'aula, che si è aperta ieri mattina, è ormai in corso da oltre 30 ore. “Siamo disponibili a stare in aula per tutto il tempo che sarà necessario - […]

today16/12/2015


0%