FIRENZE – Torna, in anticipo e con un concerto speciale per la notte di Halloween, Pinocchio Jazz, la rassegna musicale oganizzata negli spazi al Circolo Arci Vie Nuove.
Sul palco della XXII edizione sabato 31 ottobre Tony Cattano ottetto per presentare l’ultimo album “L’uomo poco distante”. Per l’occasione sarà offerto al pubblico un buffet, per festeggiare insieme l’inizio di stagione che proseguirà, come sempre, fino a marzo compreso.
Dopo l’esordio con la grande band di Tony Cattano, il 7 novembre direttamente dall’Iran il DIMISHED QUARTET; sabato 14 EVENTO SPECIALE: torna al Pinocchio lo stellare trombonista americano RAY ANDERSON con il suo ORGANIC QUARTET; il 21 grande jazz toscano con il pianista fiorentino SIMONE GRAZIANO e i suoi FRONTAL che presenteranno il loro ultimo disco e, sabato 28 novembre, nuovissimo progetto e disco anche per i TINISSIMA QUARTET di Francesco Bearzatti, dedicato alla musica e alla vita di Woody Guthrie
Trovate tutte le informazioni su www.pinocchiojazz.it e sul nostro Facebook.
L’ingresso ai concerti è RISERVATO ai soli soci ARCI e UISP. Inizio concerti 21.45
Prenotazione posti (max 80) da effettuare entro il venerdì inviando una mail a info@pinocchiojazz.it (seguirà una mail di conferma).