News

Dodicenne morto investito da un’auto

today24/09/2015

Sfondo
share close

ospedale-san-giuseppe-empoliEMPOLI – E’ deceduto nella notte all’ospedale di Empoli un ragazzo di 12 anni dopo un incidente stradale in cui è stato travolto da un’auto ieri sera all’ingresso dell’abitato del paese di Ponte a Elsa. L’incidente è avvenuto sulla statale 67 Tosco Romagnola a breve distanza dalla sua casa.

Il 12enne stava attraversando la strada. Sul posto 118 e polizia stradale. Il ragazzino è stato portato in codice rosso all’ospedale dove però è deceduto.

Soccorsa anche la conducente dell’auto, una ragazza di 23 anni di Empoli, che si è fermata subito dopo l’impatto e che è stata ricoverata in ospedale per un forte stato di choc. Tra le cause dell’incidente viene presa in considerazione l’oscurità.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concordia, Schettino si appella: “Sentenza sbagliata”

NAPOLI - Il difensore dell'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, avvocato Saverio Senese, ha presentato stamani a Napoli il ricorso alla Corte d'appello di Firenze contro la sentenza con cui il tribunale di Grosseto ha condannato Schettino a 16 anni per il naufragio e i morti all'Isola del Giglio. "Nonostante il grande impegno profuso dai primi giudici - ha commentato l'avvocato Senese - sono incorsi in gravi errori e […]

today24/09/2015


0%