News

Incidente sul lavoro, chiusa l’Autopalio per due ore

today22/09/2015

Sfondo
share close

siena grosseto due mariSIENA – Un autotrasportatore di 45 anni residente a Poggibonsi (Siena) è morto travolto da una barra di ferro da 17 quintali crollatagli addosso dal furgone mentre cercava di sistemare il carico.

L’uomo era alla guida di un furgone con un carico da 100 quintali di barre di ferro quando, accortosi che stava per perdere il carico, si è fermato ed è sceso dal veicolo nell’intento di mettere in sicurezza il materiale trasportato.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 12,30 sull’Autopalio Siena-Firenze, in direzione nord, all’uscita dello svincolo di Colle Val d’Elsa Nord. Sul posto sono intervenuti carabinieri di Siena, polstrada, sanitari del 118, il personale Anas e i vigili del fuoco impegnati a rimuovere il mezzo e il carico.

Per questo motivol’Autopalio è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, fino alle 15.30, in direzione nord, tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Sud e Colle Val d’Elsa Nord.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto, Rodolfo Fiesoli di nuovo alla sbarra

FIRENZE - Violenza sessuale nei confronti di uno dei minori dati in affidamenti al Forteto: questa l'accusa da cui dovrà presto tornare a difendersi Rodolfo Fiesoli, fondatore e 'guru' della comunità. Il gup di Firenze ha disposto il suo rinvio a giudizio Il nuovo procedimento nasce dalla testimonianza resa da un giovane nel corso del primo processo che si è chiuso nel giugno scorso con la condanna a a 17 […]

today22/09/2015


0%