News

Bilancino, rinvenuto il cadavere di un 43enne pistoiese

today17/09/2015

Sfondo
share close

bilancino 1 BARBERINO DI MUGELLO – È stato trovato morto, impiccato a un albero, in un bosco nei pressi del lago di Bilancino, l’uomo di 43 anni, residente nel Pistoiese, le cui ricerche erano scattate oggi dopo il ritrovamento della sua auto vicino all’invaso.

Il 43enne si sarebbe tolto la vita per cause al momento in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Nei giorni scorsi la moglie ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri dicendo di non avere più notizie del marito dal 14 settembre.

L’allarme era scattato dopo che l’auto del 43enne questa mattina è stata trovava parcheggiata in località Moriano, nei pressi dell’invaso. Il cadavere è stato trovato dai cani molecolari dei carabinieri non lontano dal luogo dove era parcheggiata la sua macchina, in località Moriano.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’America precolombiana sbarca sulle rive dell’Arno

FIRENZE - Pezzi eccezionali e unici provenienti dalle collezioni medicee e da collezioni internazionali, riuniti per la prima volta assieme in un'esposizione mai vista in terra toscana. E' quanto sarà possibile ammirare visitando “Il mondo che non c'era”, la mostra che si apre da sabato prossimo, 19 settembre, fino al 6 marzo 2016 al Museo Archeologico Nazionale di Firenze. La esposizione, promossa dal Centro Studi e Ricerche Ligabue di Venezia […]

today17/09/2015


0%