News

Accoglienza dei profughi a casa, 100 toscani si fanno avanti

today09/09/2015

Sfondo
share close

migranti 8FIRENZE – Buona la risposta della Toscana lla èproposta di accogliere i migranti in case private: nel  primo giorno di attivazione del numero speciale attivato dalla Regione (331 6983061, attivo dalle 9 alle 18) sono stati oltre 100 i contatti.

Una settantina sono state le chiamate a cui la Regione ha risposto: due i posti in media offerti, otto gli appartamenti liberi e da affittare messi a disposizione.

“Una risposta generosa da parte dei toscani – ha commentato soddisfatto il presidente della Toscana, Enrico Rossi- che sconfigge chi ha soffiato e soffia sul fuoco dell’odio e degli egoismi”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Taxi-Comune, nuovo round il 18 settembre

FIRENZE - Numero unico del radio taxi, monitoraggio in tempo reale delle auto in servizio, corse a prezzo fisso, possibilità di rinforzi da altri comuni in caso di picchi di richieste, fino alla possibile  aumento delle attuali circa 600 licenze. Queste alcune delle ipotesi elaborate dalla giunta fiorentina e che con tutta probabilità saranno sul tavolo dell'incontro fissato per il 18 settembre prossimo dal Comune per discutere il tema della […]

today09/09/2015


0%