News

Caso Sesto: Biagiotti pensa a ricandidatura

today02/09/2015

Sfondo
share close

biagiotti giurlaniFIRENZE – Sta pensando a ricandidarsi a sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti, l’esponente Pd, sfiduciata lo scorso 20 luglio dopo una spaccatura nel gruppo consiliare del suo partito e quindi decaduta.
Lo ha dichiarato ieri sera durante un’iniziativa della Festa dell’Unità di Firenze, dove partecipava insieme al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e al sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi. Nella sua prima uscita pubblica dopo la sfiducia, Biagiotti, presentata dal segretario metropolitano Pd Fabio Incatasciato come “Sara Biagiotti sindaco di Sesto Fiorentino”, ha ricevuto un lungo applauso dalla platea.
“Siamo contenti che sia con noi stasera sul palco, che abbia accettato in un momento particolare di continuare a parlare di lavoro”, ha aggiunto Incatasciato che poi le ha chiesto se doveva definirla come sindaco fino al 20 luglio scorso o dall’anno prossimo. “Dall’anno prossimo”, ha risposto Biagiotti, nuovamente applaudita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Molotov contro ex sede Lega, arrestato

PISA - Ha lanciato una bottiglia incendiaria contro un'ex sede della Lega Nord, ignorando che i locali non fossero più occupati dai rappresentanti del Carroccio. L'episodio è avvenuto verso le 20 in pieno centro storico pisano e il responsabile, un piemontese di 28 anni di Fossano (Cuneo), è già stato fermato dai carabinieri. La bottiglia è finita all'interno dell'androne del palazzo che da anni non era più frequentato da dirigenti […]

today02/09/2015


0%