News

Ventiseienne sgozzato: era suicidio

today01/09/2015

Sfondo
share close

mura_lucca2LUCCA – È morto suicida Nicola Barsotti, il 26enne trovato sotto la sortita San Colombano delle Mura intorno alle 22.00: si è inferto alcune coltellate procurandosi ferite che sono poi risultate mortali.
Il giovane, secondo le prime informazioni, avrebbe avuto paura delle conseguenze di una condanna per stalking che aveva riportato in un processo e che se confermata, questa la sua paura, avrebbe potuto portarlo in carcere.

In un primo momento era stato ipotizzato anche che l’uomo fosse rimasto ferito mortalmente in una lite. La polizia ha ricostruito poi la vicenda.
Alcuni agenti avevano anche tentato di soccorrerlo, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Crisi greca, Islam e classici restaurati per lo Stensen

FIRENZE -  Riapre giovedì 3 settembre la stagione cinematografica della Fondazione Stensen e lo fa con due settimane ricche di appuntamenti, prologo dei grandi eventi culturali e delle rassegne autunnali. Ad inaugurare le proiezioni i grandi classici in versione restaurata: primo appuntamento giovedì alle ore 21 con ‘Il terzo uomo’, capolavoro noir con Orson Welles, Palma d'Oro a Cannes nel 1949 e vincitore dell'Oscar nel 1951. Con la sceneggiatura della […]

today01/09/2015


0%