News

Marradi, parla il sindaco minacciato –

today06/08/2015

Sfondo
share close

tommaso triberti sindaco marradiMARRADI –  Un proiettile da carabina incastrato tra lo sportello e lo specchietto retrovisore: a ritrovarlo sulla sua auto di servizio il sindaco di Marradi, Tommaso Triberti, Pd, che in passato ha ricevuto, sia in Comune sia a casa, anche lettere anonime con minacce.

Nel poemriggio il primo cittadino marradese è stato in Prefettura per riferire dell’accaduto.

Ascolta l’intervista al sindaco Tommaso Triberti, nel corso della trasmissione “Mugello Week” di Novaradio

  • cover play_arrow

    Marradi, parla il sindaco minacciato – Redazione Novaradio

In una nota, i sindaci del Mugello esprimono “ferma condanna per gli atti gravi nei confronti del collega e amico sindaco Tommaso Triberti, al quale va tutta la nostra solidarietà e vicinanza. Episodi come quelli denunciati dal sindaco Triberti non possono trovare alcuna giustificazione e vanno condannati e respinti con fermezza. A Tommaso ribadiamo la nostra stima e pieno sostegno”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

ANCORA CALDO, DOMANI 38° E BOLLINO ROSSO

FIRENZE - Continua la morsa del caldo a Firenze, con la quarta giornata consecutiva di elevate temperature e la Protezione civile del Comune che ha confermato il codice rosso dell'emergenza, già in vigore per oggi. Le ore di maggior criticità saranno quelle pomeridiane e serali ma il disagio continuerà anche nelle ore notturne. E il caldo continuerà anche nei prossimi giorni. Secondo le previsioni meteorologiche del Lamma infatti l'anticiclone di […]

today06/08/2015


0%