News

Giovane nigeriano accoltellato in centro accoglienza

today28/07/2015

Sfondo
share close

melo salviniLIVORNO – Un ragazzo nigeriano di 17 anni, ospite della struttura di accoglienza ‘Il Melo’ di Livorno, è stato accoltellato al torace da un coetaneo, anch’egli nigeriano e ospite della struttura, dopo una lite per futili motivi. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso con una profonda ferita al peto, che sembra però non aver interessato il polmone.

I carabinieri, uintervenuti sul posto hanno rintracciato l’aggressore, che nel frattempo era fuggito, a poca distanza dal centro di accoglienza. Sempre per futili motivi nei giorni scorsi c’era già stata una lite tra 5 minori ospitati nel centro ed era dovuta intervenire la polizia.

‘Il Melo’, centro di accoglienza dedicato a mamme sole con bambini, era già stato al centro di una protesta delle donne ospiti della struttura, sostenuta anche dal leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

LetterAppenninica. La montagna come “luogo del buon vivere”

PISTOIA - Scrittura, lettura, poesia e conoscenza della montagna appenninica e delle sue genti come "luogo del buon vivere" al centro di "LetterAppenninica", la rassegna culturale in programma dal 31 luglio al 2 agosto sull'appennino pistoiese, nata con l'obiettivo di creare interesse per la montagna e valorizzarne e risorse locali. L'iniziativa, con trentadue attività e 5 percorsi culturali in programma, ha lo scopo di rilanciare le aree montane anche dal punto di […]

today28/07/2015


0%