Cultura

Sting per l’ultima serata del Pistoia Blues

today23/07/2015

Sfondo
share close

NEW YORK, NY - MARCH 04:  Sting performs on stage during the Sting & Paul Simon "On Stage Together" tour at Madison Square Garden on March 4, 2014 in New York, New York.  (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

PISTOIA – Sarà Sting a chiudere domani 24 luglio la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival.

Il celebre artista britannico, cantautore e e storico cantante-bassista dei Police, salirà per la prima volta sul palco del Pistoia Blues per suonare i più grandi classici del suo repertorio accompagnato da Dominic Miller (chitarrista argentino già con Tina Turner, Bryan Adams e molti altri), David Sancious (tastierista già nella E-Street Band e con Santana), Vinnie Colaiuta (batterista di origini italiane che ha lavorato con tutti i più grandi: da Joni Mithcell a Frank Zappa passando anche per molti celebri artisti italiani), Jo Lawry (cori) e Peter Tickell (al violino elettronico).

In scaletta troveranno posto le sue hit di sempre (da “Englishman in New York” a “Desert Rose” passando per “Fields of Gold”) con diversi richiami al repertorio dei Police come “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Message in a Bottle”, “Roxanne”, “Every Breath You Take”.
Ospite speciale della serata James Walsh. L’ex frontman degli Starsailor, band inglese con all’attivo 4 album di successo, aprirà il concerto per presentare il suo primo album solista “Turning Point” uscito l’anno scorso.

Biglietti ancora disponibili in prevendita alla cassa di Via Roma dalle ore 17:00 a 45€ (posto unico piazza). Apertura cancelli ore 19:00. Inizio concerti ore 20:30. Disponibili bus navetta per Firenze, Stazione Santa Maria Novella, subito dopo la fine dei Concerti in partenza da Piazza Garibaldi.

Info: www.pistoiablues.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Binari chiusi alla stazione SMN, nuovo caos treni

FIRENZE - Nuova giornata di estrema sofferenza per pendolari e passeggeri del trasporto ferroviario toscano. Stamani un guasto ha mandato in crisi il traffico alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove una parte dei binari era inutilizzabile. Una sessantina i treni che hanno accumulato ritardi tra 15 e 50 minuti (oltre 20 quelli a media e lunga percorrenza e una quarantina i regionali), mentre 4 convogli locali sono […]

today23/07/2015


0%