News

Incidente su A12, ancora grave la madre dei 2 bimbi morti nello scontro

today14/07/2015

Sfondo
share close

ospedale cisanello pisaPISA – Rimangono gravi ma stabili le condizioni di Elisa Chiricò, la 32enne madre dei due gemellini di 7 mesi morti ieri pomeriggio nel drammatico incidente stradale avvenuto lungo la A12 tra Migliarino e Viareggio (Lucca).

La donna, sempre ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cisanello, non sarebbe in pericolo di vita: rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto schiacciata contro il guard-rail da un tir, ha riportato però una frattura complessa del bacino ed alcune lesioni interne. Illeso invece il marito Cristian Brambilla di 34 anni.

All’origine dell’incidente, in base ad una prima ricostruzione, lo scoppio di un pneumatico che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. Il conducente del tir è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sesto, Pd commissariato. I ribelli: “No al ritiro della mozione”

SESTO FIORENTINO - "In questi giorni, contro di noi, è stata messa in atto una vera e propria campagna di terrore, con tante bugie per spaventare gli abitanti di Sesto. Ma stasera spiegheremo come stanno realmente le cose". E' un'amara contastazione ma anche un atto d'accusa al Pd quello lanciato da Giulio Mariani, tra gli 8 firmatari dem della mozione di sfiducia anti-Biagiotti a Sesto, aprendo ieri sera l'assemblea pubblica […]

today14/07/2015


0%