News

Il programma di Rossi: “Il lavoro come stella polare”

today26/06/2015

Sfondo
share close

rossi consiglio regionale 2FIRENZE – “Il lavoro sia al centro della nostra legislatura. E se sarà davvero la nostra stella polare sono certo che i cittadini saranno con noi”. Queste parole con cui il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha chiuso ieri la presentazione del documento programmatico e la sua giunta di fronte al Consiglio regionale, riunito per la sua prima seduta.

Nell prima seduta, hc ha visto l’elezione di Eugenio Giani (Pd) come nuovo presidente del Consiglio regionale toscano, non sono mancate neppure le prime polemiche: il consigliere M5s Giacomo Giannarelli ha lamentato la presenza di accordi tra le forze di opposizione, apprese da indiscrezioni giornalistiche, per escludere dall’ufficio di presidenza un rappresentante grillino.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Consiglio Regionale, Giani guiderà l’assemblea

FIRENZE  - E' Eugenio Giani il nuovo presidente del Consiglio Regionale: ad eleggerlo, con 32 voti su 40 espressi, i consiglieri regionali riuniti oggi pomeriggio per la prima seduta della 10/a Legislatura. Succede nell'incarico ad Alberto Monaci. Empolese di nascita ma fiorentino di adozione, classe 1959, Giani è stato eletto nelle filke del Partito democratico ed è consigliere regionale dal 2005; in passato ha ricoperto la carica di presidente del […]

today25/06/2015


0%