News

Inchiesta su truffa e falso, perquisizioni in 6 sedi Asl

today04/06/2015

Sfondo
share close

servzio anitario asl logoFIRENZE – Perquisizioni dei carabinieri del Nas sono state eseguite questa mattina in 6 sedi della Asl 10 nel territorio di Firenze e provincia. I provvedimenti sarebbero scattati nell’ambito di una indagine della procura: le ipotesi di reato, a carico di ignoti, sono concorso in truffa e falso.

I militari hanno acquisito “documentazione informatica e cartacea relativa a numerosi procedimenti di varia natura condotti dai servizi di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pissl) del dipartimento della prevenzione dell’Azienda.

“Abbiamo fornito agli inquirenti tutta la collaborazione possibile – afferma Paolo Morello Marchese, direttore generale dell’Azienda sanitaria di Firenze – affinché possano accertare l’eventuale esistenza di reati commessi o, come io auspico, l’inconsistenza delle ipotesi investigative”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Università, Luigi Dei è il nuovo rettore

FIRENZE - Luigi Dei è il nuovo rettore dell'Ateneo fiorentino: con 1906 voti complessivi, Dei, responsabile del dipartimento di Chimica dell'università di Firenze, ha battuto la concorrente Elisabetta Cerbai, ex prorettore alla ricerca, che ha ottenuto 647 voti. Luigi Dei succede ad Alberto Tesi, rettore dal 2009, ed è destinato a rimanere in carica fino al 2021.

today04/06/2015


0%