News

Acido gettato sul volto, lo “sfregiatore” resta in carcere

today27/05/2015

Sfondo
share close

tribunale livornoLIVORNO – Il gip di Livorno Ottavio Mosti ha convalidato l’arresto e disposto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Davide Vecchio, il 30enne operaio livornese che domenica ha aggredito una donna di 55 anni, dipendente di un’agenzia Snai, spruzzandole in volto acido muriatico.

Il giudice, ha ravvisato il pericolo di reiterazione del reato per l’uomo, che e’ accusato di lesioni personali aggravate. La decisione è stata presa dopo due ore e mezzo di camera di consiglio. L’aggressione e’ avvenuta domenica scorsa verso le 19 mentre la donna smontava dal suo turno di lavoro in compagnia di un’amica e collega di 38 anni di cui l’uomo si era invaghito. Secondo gli inquirenti, il trentenne avrebbe agito con la convinzione che la vittima rappresentasse un ostacolo alla sua infatuazione, non corrisposta, per la trentottenne.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Georgofili, Grasso ai bambini: “La mafia stia lontano da voi”

FIRENZE - “Quando non ci saremo più noi, sarete voi a trasmettere quelle conoscenze, perché non si perda questa parte della nostra storia". Così il Pietro Grasso, presidente del Senato, si è rivolto stamani ai bambini delle scuole primarie di Firenze presenti a Palazzo Vecchio per ricordare i 22 anni dalla strage di via de' Georgofili. “La mafia e quello che rappresenta, collusione, corruzione: tutto questo deve stare lontano dalle […]

today27/05/2015


0%