News

Piromani in azione nella notte, distrutte auto e cassonetti

today18/05/2015

share close

cassonetti in fiammeSCANDICCI –  Sette cassonetti distrutti e due auto danneggiate la notte scorsa in seguito ad alcuni incendi, di probabile origine dolosa, a Badia a Settimo, nel comune di Scandicci (Firenze). Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

Gli incendi si sono sviluppati a breve distanza di tempo l’uno dall’altro, costringendo i pompieri a intervenire più volte in poco più di un’ora, tra mezzanotte emezzo e le 1,30. Le fiamme sarebbero partite sempre dai cassonetti, coinvolgendo successivamente le auto.

L’altra notte, a Firenze, si erano verificati tre incendi di natura quasi sicuramente dolosa in centro a Firenze, in via dei Serragli: distrutti o danneggiate dalle fiamme più scooter, un cassonetto dei rifiuti e una campana per la raccolta del vetro, due auto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giù dal balcone durante una perquisizione, ferito ma vivo

PRATO  - Un uomo di nazionalità cinese si è ferito gravemente dopo essre caduto dal balcone del suo appartamento, durante una perquisizione della Guardia di finanza legata a un'operazione sull'immigrazione clandestina. Il fatto è successo intonro alle 7 di stamani: in base a quanto ricostruito, l'uomo si è gettato dal balcone della corte interna, facendo un volo di 5 metri, per sfuggire ai controll, riportando la frattura delle caviglie. A chiamare […]

today18/05/2015


0%