News

Giù dal balcone durante una perquisizione, ferito ma vivo

today18/05/2015

Sfondo
share close

guardia finanzaPRATO  – Un uomo di nazionalità cinese si è ferito gravemente dopo essre caduto dal balcone del suo appartamento, durante una perquisizione della Guardia di finanza legata a un’operazione sull’immigrazione clandestina.

Il fatto è successo intonro alle 7 di stamani: in base a quanto ricostruito, l’uomo si è gettato dal balcone della corte interna, facendo un volo di 5 metri, per sfuggire ai controll, riportando la frattura delle caviglie. A chiamare il 118 sono stati gfli stessi finanzieri: un’ambulanza ha poi trasportato l’uomo in ospedale, dove si trova tuttora.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dargen D’Amico in concerto | Concerto annullato!

Fa tappa venerdì 22 Maggio al Cycle Club di Calenzano il D’iO Live Tour di Dargen D’Amico, dove il cantautorapper presenterà dal vivo il suo nuovo album D’iO, pubblicato lo scorso 3 febbraio per Giada Mesi/Universal. L'eclettico rappresentante della scena rap nazionale, reduce da una fitta serie di instore, è pronto ora a rimettersi in viaggio per un tour che toccherà tutte le principali città italiane; sul palco Dargen porterà uno […]

today18/05/2015


0%