News

Bimba muore all’ospedale, aperta un’inchiesta

today11/05/2015

Sfondo
share close

ospedale santo stefano pratoPRATO – Una neonata è morta nel reparto di Ostetricia dell’ospedale Santo Stefano, subito dopo il parto. I genitori della bambina hanno sporto denuncia ai carabinieri, chiedendo che vengano appurate eventuali responsabilità.

La procura ha disposto il sequestro della cartella clinica e domani darà incarico al medico legale di effettuare l’autopsia. Fra l’altro, il padre della bambina deceduta avrebbe chiesto ai carabinieri di appurare se vi siano state colpe nel modo in cui hanno operato i medici, che per estrarre il feto avrebbero usato una ventosa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

150 anni del Bargello. Sei mesi di appuntamenti

FIRENZE - Il Museo Nazionale del Bargello compie 150 anni, per festeggiare questo anniversario da giovedì 14 maggio, al 31 ottobre 2015 il MIBACT organizza sei mesi di eventi tra incontri, concerti e conferenze. Il museo venne istituito con Regio Decreto il 22 giugno 1865, ma già da alcune settimane ospitava due esposizioni, una dedicata a Dante, di cui proprio in quell'anno si celebrava il sesto centenario dalla nascita, e […]

today11/05/2015


0%