News

Ex S.Giovanni di Dio, giù un pezzo di facciata

today16/04/2015

Sfondo
share close

san giovanni di dio 2 FIRENZE – Un pesante medaglione di pietra si è staccato stanotte dalla facciata di una chiesa del centro storico fiorentino, andando a schiantarsi al suolo senza ferire nessuno. A raccontare il fatto, avvenuto intorno alle 4 alla chiesa del vecchio ospedale di San Giovanni di Dio (oggi abbandonato), è stato il consigliere di quartiere del M5S Gabrio Evi.

“E’ stata una vera fortuna che non si sia fatto male nessuno – denuncia il consigliere, che sta preparando una interrogazione urgente  – oltretutto la facciata della chiesa è stata completamente restaurata appena nel 2008 e non si capisce come sia possibile che già cada a pezzi”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bancarotta Stefan, arrestati i titolari

FIRENZE - L'imprenditore Giuseppe Videtta, 58 anni, ex amministratore di Stefan srl, la catena di grandi magazzini arrivata a contare 70 punti vendita tra Toscana, Emilia Romagna, Lazio e Liguria, attualmente in amministrazione straordinaria, è stato arrestato stamani, insieme alla figlia Stefania, 36 anni, nell'ambito di un'inchiesta di guardia di finanza e procura di Prato per bancarotta fraudolenta e frode fiscale. Insieme a padre e figlia, indicati come titolari di […]

today16/04/2015


0%