Cultura

Al Circolo di Porta al Prato “Ribelli in cor” organizza una cena palestinese di beneficenza – ASCOLTA

today03/12/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Antonella Lamberti, Ribelli In cor

+

FIRENZE – Appuntamento venerdì 6 dicembre al Circolo Arci di Porta a Prato con una serata di raccolta fondi per la Palestina organizzata dal coro Ribelli in cor, residente negli spazi del circolo.

La serata parte alle 18.30 con la presentazione del libro “Una terra popolata – Storie di vita e resistenza della Palestina” (Edizioni Piagge, 2024) a cura di Chiara Manetti, Carlo Caresia e Andrea Bonaccorsi della Comunità delle Piagge, a seguire proiezione del video documentario “Gaza” (di Nicola Alesini e Saro Cosentino), alle 20 cena palestinese (già sold out) e cantata collettiva.

La serata è organizzata in collaborazione con Assopace Palestina e il ricavato sarà devoluto alle famiglie palestinesi con figli e figlie ricoverati al Meyer di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Approvato il Documento Unico di Programmazione. Palagi (Sinistra): “Documento vuoto e poco coraggioso” – ASCOLTA

* FIRENZE  - Approvato ieri a maggioranza dal Consiglio comunale di Firenze ha approvato a maggioranza il DUP, Documento unico di programmazione, lo strumento di guida strategica e operativa dell'ente: favorevoli i consiglieri della maggioranza, contrari tutti i consiglieri di opposizione eccetto la Lega (assente). "L'approvazione del Dup ci dà la possibilità in questa sede di avere un quadro a 360 gradi sugli obiettivi che ci siamo dati - ha affermato […]

today03/12/2024


0%