+
FIRENZE – Si intitola “Benessere in azione” il laboratorio interattivo di empowerment psicologico in programma mercoledì 27 novembre aLa Torretta, aula 16, nella sede del Dipartimento di formazione, lingue, intercultura, letterature e psicologia dalle 17 alle 19.
L’incontro, parte del progetto “Balance & Wellbeing: attivare la comunità per la salute e i diritti delle madri lavoratrici”, prevede un’attività laboratoriale rivolta alla cittadinanza, focalizzata sulla promozione e la tutela del benessere psicologico delle madri lavoratrici. Attraverso esercizi pratici e momenti di condivisione, l’evento mira a sensibilizzare e fornire strumenti utili per a rontare le s de quotidiane, favorendo un ambiente di supporto e comprensione reciproca all’interno della comunità.
Durante il laboratorio interverranno Moira Chiodini, Presidente LabCom Ricerca azione per il benessere psicosociale, Elisa Guidi, LabCom Ricerca azione per il benessere psicosociale e Cristina Di Loreto, CEO & founder del Progetto “Me First®”.
L’evento sarà fruibile in diretta anche on-line sul canale del laboratorio VirtHuLab, cliccando qui.
Scritto da: Redazione Novaradio
madri lavoratrici