News

Mugello. Sgominata banda di spacciatori

today13/02/2015

Sfondo
share close

carabinieriFIRENZE – Cinque arresti, di cui 3 in carcere e 2 ai domiciliari, e 25 perquisizioni eseguite nel territorio fiorentino,m in particolare Borgo San Lorenzo e Signa. Sono i numeri dell’operazione contro condotta dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo, nel quadro di inchiesta della Dda di Firenze. Associazione del delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, il reato contestato.

In carceres sono finiti due fratelli albanesi e un altro loro connazionale, residenti in località Cavallina a Barberino del Mugello, ritenuti capi di un’organizzazione che riforniva cocaina un centinaio di clienti nella zona del Mugello, di Sesto Fiorentino e di Firenze. Ai domiciliari un pusher italiano, che spacciava cocaina approfittando del suo impiego come cameriere in un locale sul lago di Bilancino, e uno di nazionalità serba. Le indagini sono scattate all’inizio del 2014, grazie alla segnalazione di una madre, preoccupata per la brutta strada presa dal figlio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scontro treno-camion, chiusa la Pisa-Lucca

PISA  - Un camion è rimasto 'intrappolato' sui binari ad un passaggio a livello a San Giuliano Terme, nel Pisano, ed è stato travolto da un locomotore in trasferimento. L'incidente ferroviario, avvenuto alle 9.15, non ha causato feriti ma la linea Lucca-Pisa è interrotta. Non sono ancora chiari i motivi per i quali il camion è rimasto bloccato: quando il conducente ha capito di non avere via d'uscita, è sceso […]

today13/02/2015


0%