News

Malore in campo, migliorano le condizioni del calciatore Edoardo Bove

today02/12/2024

Sfondo
share close

 

FIRENZE – Edoardo Bove ha passato bene la notte e, secondo quanto filtra, è stato estubato. Il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande, sempre secondo quanto si apprende in merito alle condizioni del calciatore della Fiorentina che ieri ha accusato un malore in campo al Franchi durante la partita con l’Inter.

Dopo le prime ore di grande apprensione, già nella serata di ieri un primo comunicato medico di Careggi aveva rassicurato sulla condizioni di salute del giovane atleta, riferendo che aveva ripreso conoscenza e aveva parlato, ma che per precauzione era stato trattenuto in terapia intensiva in coma farmacologico, ma che non appariva aver subito gravi danni neurologici o cardiovascolari.

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è arrivato poco dopo le 9 all’ospedale di Careggi dove è ricoverato in terapia intensiva Edoardo Bove, il calciatore viola colpito da un malore ieri durante la gara di campionato contro l’Inter. A Careggi sono presenti anche i genitori di Bove, Giovanni e Tanja, la fidanzata Martina, e il compagno di squadra Danilo Cataldi: sono attesi dopo le 10 anche il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, e il direttore sportivo Daniele Pradè.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Dietro all’offensiva su Aleppo le manovre di Ergodan, per l’Europa in arrivo una nuova ondata di profughi” – ASCOLTA

SIRIA - Torna in primo piano la drammatica situazione in Siria: dopo la conquista di Aleppo da parte delle milizie del gruppo Hayat Tahrir al Sham e la fuga dell'esercito regolare, si sono diffuse notizie di un golpe e la fuga del dittatore Assad. Nelle ultime ore è arrivata la reazione della aviazione russa a sostegno del governo di Damasco con pesanti bombardamenti in aree civili, mentre si segnalano raid […]

today02/12/2024


0%