-
play_arrow
martina barducci pomino
Due giorni di cucina toscana, spettacoli e musica d’autore, giochi per tutte e tutti nell’antico Borgo di Pinzano, nei pressi del paese di Pomino, nel Comune di Rufina. Questo e molto altro sarà la Festa in Forno 2024, che torna anche quest’anno il 31 Agosto e il 1° di Settembre, organizzata dal Circolo Arci di Pomino con il patrocinio del Comune di Rufina.
Sabato 31 agosto a partire dalle 19:00, cena itinerante al calar del sole per le vie del Borgo di Pinzano. Dalle ore 21:00 spettacolo dell’associazione La Leggera con canti e balli nella piazzetta e a seguire Nardo dj in consolle per ballare e cocktail e birre artigianali presso l’Antico bar del Borgo.
Domenica il programma parte già dal mattino, dalle 9:00 con la colazione all’antico bar del Borgo, la lezione di Yoga e una camminata rigenerante tra i vigneti di Pomino. Il pomeriggio sarà ricco di divertimento per i bimbi, grazie all’intrattenimento della Leggera e pieno di musica con il duo Sergio Altamura e Verdiana Raw in Concerto. Per finire la tradizionale gara della Pastasciutta.
Ne abbiamo parlato con Martina Barducci del Circolo Arci di Pomino. Tutte le info sul programma le trovate sul profilo facebook del Circolo.