Cultura

“È andata così”, alla Cdp di Settignano lo spettacolo dedicato all’incredibile vita di Loredana Berté – ASCOLTA

today31/07/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Maria Caterina Frani, autrice e regista dello spettacolo

+

FIRENZE – Si intitola “È andata così” lo spettacolo che l’attrice e performer Maria Caterina Frani dedicata a Loredana Berté, in scena il 1 agosto alla Casa del Popolo di Settignano.

Nato dalla lettura dell’autobiografia della cantante lo spettacolo raconta tra parole e musica  la storia ancora in divenire, segnata da fughe, amori, sorellanze, successi e decadenze della cantante che ancora oggi riesce e colpire per le sue dichiarazioni e performance fuori dalle righe.

La serata alla casa del popolo di Settignano si apre con un’apericena alle 20, alle 21.00 va in scena lo spettacolo, a chiudere la serata il dj set di Hugolini dedicato alla musica italiana degli anni ’80.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Quattro nuove sale e una acquisizione per gli Uffizi. Sangiuliano: “Pronti a sostenere tutti i progetti delle Gallerie” – AUDIO/FOTO

+ FIRENZE - Quattro nuove sale agli Uffizi e un capolavoro della pittura francese del Settecento, 'Lo sposalizio mistico di Santa Caterina' di Pierre Subleyras, che entra in collezione. Sono le novità presentate stamattina dal museo fiorentino, alla presenza del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e del direttore Simone Verde. Da oggi diventano visitabili al secondo piano degli Uffizi le tre nuove sale dedicate alla pittura fiamminga del Quattro e […]

today31/07/2024 1


0%