Cultura

Da Lil Louis a Dj Gruff per “Vivo”, la festa del lavoro creativo – ASCOLTA

today15/05/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Alex Neri, Tenax

FIRENZE  – Dopo il rinvio causa maltempo, è in programma per domenica 19 maggio VIVO – Festa del lavoro creativo, inizialmente prevista per il 1° maggio.

Tenax, Le Nozze di Figaro e Fragola inaugurano una nuova collaborazione portando all’Ippodromo del Visarno la prima edizione di un evento interamente dedicato alla valorizzazione delle tante forme di lavoro creativo. Immersi nel verde dell’Ippodromo del Visarno a Firenze, dalle 11 di mattina, sarà possibile esplorare il Creative Market e le opere artigianali presentate dagli espositori, gustare le squisitezze proposte da food truck selezionati e, ultimo ma certamente non per importanza, godersi i djset di grandi artisti italiani e internazionali.

In questa prima edizione di VIVO – Festa del lavoro creativo, è senza dubbio la musica ad essere protagonista: Il primo nome che spicca in line up è quello di Lil Louis, artista universalmente accreditato come il Padre fondatore della House Music, spazio poi ad uno dei pionieri della old school Hip-Hop nazionale, Dj Gruff. In consoleanche GNMR: DJ, produttore e A&R. Figlio d’arte, il padre è il compianto Claudio Coccoluto. Immancabili i djs resident del Tenax, tra questi Alex Neri e Philipp. Concludono il programma musicale Dizzy, Otto & John Holys e Kidz, acclamati “local heroes”.

L’ingresso è libero fino alle 18:00 registrandosi https://link.dice.fm/aa34facd4b80 (a seguire è previsto un biglietto simbolico al costo di 3 €).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Carlo Monni, sei all’Inferno?”, a Rifredi uno spettacolo a sostegno della Filarmonica Paoli di Campi – ASCOLTA

+ FIRENZE - Appuntamento venerdì 17 maggio alle 21.30 al Teatro di Rifredi con “Carlo Monni, sei all’Inferno?”, lo spettacolo-tributo al più grande attore/poeta di Campi Bisenzio (da lui ribattezzata Champs sur le Bisance), l’indimenticabile Carlo Monni. Uno spettacolo, che arriva a undici anni dalla scomparsa dell'attore “per restituire al pubblico almeno una piccola parte delle tante emozioni che Carlo Monni ci ha regalato”. Attraverso i testi di Dante, Bukowski, […]

today15/05/2024


0%