Cultura

“Lotto marzo senza paura” in piazza per cantare insieme alle Ribelli in cor – ASCOLTA

today07/02/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Camilla Caparrini, Ribelli in cor

FIRENZE – “Le canzoni possono essere potenti. Soprattuto quando moltitudini di persone le cantano insieme”. Con queste parole “Ribelli in Cor”, il coro che ha sede al Circolo Arci Fra i Lavoratori di Porta al Prato, invita tutti e tutte in piazza venerdì 8 marzo per lo sciopero femminista e transfemminista promosso da NonUnaDiMeno: sarà l’occasione per cantare insieme “Canzone senza paura”, traduzione in italiano di “Cancion sin miedo”, l’inno contro la violenza sulle donne di Vivir Quintana.

Per imparare la canzone il coro organizza tre prove aperte: lunedì 12 febbraio ore 21-22, InStabile; mercoledì 21 febbraio ore 21-22, SMS Peretola; giovedì 29 febbraio ore 20-21, Giardino dei ciliegi. La partecipazione è libera e gratuita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al Circolo Il Progresso torna il “Gran Premio alla Poesia” de La Chute dedicato a Leo Ferré – ASCOLTA

FIRENZE - Torna sabato 10 febbraio dalle 21 al Circolo Arci Il Progresso il "Grand Prix à la Poésie", sesta edizione del concorso diretto dal poeta Jonathan Rizzo e organizzato da La Chute, che ogni anno permette di ascoltare recitati dal vivo i testi inediti di una selezione di autori da tutta Italia. Quest'anno la serata prevede un omaggio al cantautore francese Leo Ferré con la musica di Carmine Torchia, […]

today07/02/2024


0%