Cultura

“Nobody’s perfect”, torna al Tenax la storica serata di Azione Gay e Lesbica – ASCOLTA

today11/01/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Sara Di Giacomo, Azione Gay e Lesbica

FIRENZE – Si apre l’anno di iniziative di Azione Gay e Lesbica Firenze: sabato 13 gennaio al Tenax torna la storica serata Nobody’s perfect, aperta e all’insegna della pluralità, con ingresso ridotto per chi ha tessera Azione Gay e Lesbica Firenze e Arci Firenze.

Continuano anche nel 2024 i progetti e le iniziative contro la discriminazione e sostegno delle persone Lgbtqia+. “L’anno appena trascorso è stato terribile per i diritti delle persone Lgbtqia+, dobbiamo lavorare perché questo sia migliore”, spiega a Novaradio Sara di Giacomo, presidente di Azione Gay e Lesbica.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Le botteghe della scienza”, tornano i laboratori per far scoprire ai ragazzi l’artigianato fiorentino – ASCOLTA

FIREZNE - Dai segreti delle parrucche e dei trucchi nel Settecento all’arte “perduta” della scagliola, dalla pietra di luna, creatrice di alchimie di colori, fino ai giochi di specchi nella costruzione del cannocchiale, all’uso della foglia d’oro e della carta fiorentina alla tecnica della cianotipia. Torna la quinta edizione delle “Botteghe della scienza”, un ciclo di incontri ideati dal Museo Galileo, con la volontà di far luce e dare voce […]

today11/01/2024


0%