Cultura

Stand, letture e presentazioni per la terza edizione di Firenze Books – ASCOLTA

today05/10/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Francesco Fagnini, in arte Farollo

 

FIRENZE – Più case editrici tra gli stand, 20 in totale, e un’edizione il cui obiettivo è superare i 12mila presenti del 2022. Torna Firenze Books, il progetto di Confartigianato Imprese Firenze per la valorizzazione della lettura e delle librerie indipendenti. Dal 6 all’8 ottobre l’Ippodromo del Visarno diventa una grande libreria, allestita dalle 4 librerie indipendenti Alfani, Farollo e Falpalà, Florida, Leggermente.

Tra i presenti personaggi come gli scrittori Saverio Tommasi e Carla Maria Russo e la direttrice del Qn Agnese Pini. Presenti anche autori emergenti come Beatrice Salvioni e Federica Fabrizio e pure le letture per i più piccoli con Farollo, Emanuele Apostolidis, Stella Nosella, grazie anche alla partnership con Rai Radio Kids. La manifestazione è ad ingresso libero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sinistra Progetto Comune, al via il percorso di confronto verso le amministrative ’24. Domani primo incontro – ASCOLTA

  FIRENZE - Una sinistra plurale, ecologista e popolare, pronta a governare la città segnando una discontinuità con gli ultimi 15 anni di Renzi e Nardella. E che da domani  avvia il percorso per la definizione di un programma condiviso e partecipato, aperto al contributo di tutte le realtà di base, i movimenti e singoli cittadini, per poi arrivare alla definizione del candidato. Ad annunciarlo sono i cinque partiti e […]

today05/10/2023


0%