Cultura

Alessandro Fiori, Kill Your Boyfriend, Al Mustaqil al Lumen per “Beat & Feat” – ASCOLTA

today27/07/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Cristina Setti, Lumen

 

FIRENZE – Concerti e performance live alla ricerca di nuovi linguaggi sono gli ingredienti di Beat & Feat, la rassegna in programma a Lumen, in via del Guarlone, dal 28 al 30 luglio per celebrare la prima metà di stagione.

“Con le orecchie rivolte alla contemporaneità e i piedi mossi da progetti musicali che fanno della contaminazione la loro firma stilistica, proveremo a scoprire e a riscoprire vecchi e nuovi featuring”, spiegano gli organizzatori.

Il festival si apre domani, venerdì, con una serata più classica con strumenti “più tradizionali” e sul palco Corda e John Chao e Kill Your Boyfriend, sabato al centro strumenti digitali e videoproiezioni con ospiti Frank Sinutre, Al Mustaqil e Archivio Futura. L’ultima serata sposta il pubblico nello spazio intimo e immerso nel verde della serra di Lumen, con tre performance proposte da Biodiversità Record e il live semiacustico di Alessandro Fiori, per sperimentare la sinergia tra artista e paesaggio circostante, andando oltre lo strumento digitale.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Mondo Convenienza, la protesta si allarga al call center. Cgil: “Il 31 incontro con l’azienda” – ASCOLTA

FIRENZE - Solidarietà ai lavoratori del servizio trasporto e consegna di Mondo Convenienza in presidio da quasi 60 giorni per chiedere un nuovo contratto e il rispetto dei diritti fondamentali ad orario, paghe, ferie e malattia. È quello che arriva dai lavoratori del call center di Mondo convenienza, oggi in sciopero e in presidio davanti alla Prefettura: “Anche noi siamo lavoratori in appalto, abbiamo applicato il contratto del commercio e […]

today27/07/2023


0%