Cultura

Bloqueo, Rivoluzione e progetti a sostegno di Cuba. Se ne parla sabato a “C’è Di Peggio” ad Impruneta

today01/06/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    roberto forte talk cuba a Impruneta

Parte oggi “C’è Di Peggio 2023“, la Festa delle Cose Belle e Resistenti della Casa del Popolo di Impruneta.

Sabato 3 giugno, nell’ambito della festa a partire dalle 18:00 ci sarà il talk intitolato “Bloqueo, Rivoluzione e progetti a sostegno di Cuba” con Federica Cresci di Cuba Mambi’ Gruppo di Azione Internazionalista, Roberto Forte di AICEC – Agenzia per l’Interscambio Culturale ed Economico con Cuba, Mauro Collina del Coordinamento di Solidarietà con Cuba e Claudia Toledo González Consigliere Economica Commerciale ed Affari multilaterali dell’Embajada de Cuba en Italia – Ambasciata di Cuba in Italia.

Nell’incontro, moderato da Manfredi Lo Sauro di Arci Firenze, si parlerà quindi di Cuba, della richiesta di cancellazione del blocco statunitense e dell’obiettivo principale di questa feroce politica, ovvero quello di distruggere il processo rivoluzionario cubano e ciò che significa e comporta. Per parlare di cosa significhi oggi l’embargo a Cuba abbiamo intervistato Roberto Forte, tra gli ospiti del talk di sabato prossimo a C’è Di Peggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il Centro Storico Lebowski trova casa a La Trave, per un futuro di “sport e comunità” – ASCOLTA

FIRENZE - Il Centro storico Lebowski, cooperativa sportiva fiorentina, trova casa negli impianti sportivi de La Trave, nel Quartiere 5 a Firenze. L'impianto rimarrà di proprietà del Comune che lo darà in gestione al comitato di Firenze della Uisp. E proprio da un accordo tra Uisp e Lebowski si potrà far sì che la squadra giochi negli impianti in via dei Vespucci: all'interno ci sono tre campi di calcio a […]

today31/05/2023


0%