Cultura

Tre attori vicchiesi in scena per la nuova edizione di “Giotto Off” – ASCOLTA

today02/05/2023 1

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Matteo Cecchini, organizzatore della rassegna

FIRENZE – Torna dal 5 al 19 maggio “Giotto Off”, la rassegna organizzata dal JazzClub di Vicchio in collaborazione con Non Faremo Molto Rumore per Nulla.
Tre venerdì, 5, 12 e 19 maggio 2023, al Teatro Giotto di Vicchio ore 21.15, per tre appuntamenti di teatro che vedranno protagonisti tre attori nati e cresciuti proprio a Vicchio: Matteo Cecchini, Irene Barbugli e Marco Bianchini.
“La rassegna era nata prima della pandemia, abbiamo quindi deciso di ripartire dai professionisti del teatro nati a Vicchio”, ha spiegato a Novaradio Matteo Cecchini, di Non Faremo Molto Rumore per Nulla.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Una storia da raccontare. Maria Montessori, la storia di una donna eccezionale” in scena al Teatrodante Carlo Monni – ASCOLTA

FIRENZE - La vita straordinaria di Maria Montessori, una delle prime donne medico d’Italia, scienziata e grande educatrice autrice dell'innovativo metodo pedagogico ancora oggi diffuso in tutto il mondo, raccontata andando oltre le sue note teorie. È l'obiettivo di “Una storia da raccontare. Maria Montessori, la storia di una donna eccezionale”, lo spettacolo in scena venerdì 5 maggio ore 21.00 al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio. Un racconto a […]

today02/05/2023


0%