FIRENZE – Domenica 30 aprile all’Exfila penultimo appuntamneto organizzato da “Connections” – il collettivo giovanile di Arci Firenze nato durante la pandemia e che oggi raccoglie circa 20 volontari/e under 35 provenienti da una decina di Circoli Arci di Firenze e provincia.
In programma una serata dedicata alla musica dal vivo di qualità: sul palco della Casa del Poppolo del Gignoro, da Los Angeles approdano i Levitation Room, una delle band più appetitose del rock psichedelico internazionale che a firenze chiude un tour che ha toccato alcuni fra i più attivi club underground d’Europa. Il concerto è organizzato grazie ad Annibale Records. A seguri Exotic-Funk dj set di Lando & Bongo Whiskey.
La serata come al solito parte alle 20:00 con la Cenettina in collaborazione con Cirkoloco. E ci sarà spazio anche per un intervento e lo stand del Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze a sostegno della campagna di crowdfunding per la prima fabbrica socialmente integrata d’Italia.
“Abbiamo avuito un riscontro sempre maggiore da parte del pubblico e il gruppo di connections sta crescendo, questo vuol dire che le serate miglioreranno sempre di più”, ha detto a Novaradio Edoardo Treviri di Connections.