-
play_arrow
Sarabamba
FIRENZE – Nuovo appuntamento targato “Connections” – il collettivo giovanile di Arci Firenze nato durante la pandemia e che oggi raccoglie circa 20 volontari/e under 35 provenienti da una decina di Circoli Arci di Firenze e provincia – questo sabato all’Exfila.
In programma l’8 aprile 2023 una serata dedicata alla musica e alla performance: sul palco dalle 22.30 la performer e musicista fiorentina di base a Londra Kuntessa, che propone un mix tra pop e DIY dall’attitude punk e Venus Crew è un collettivo di drama queens che si riunisce per dar vita a dj set spettacolari, con loro la performer Monella Rai (The Shade). A seguire il collettivo Sarabamba.
“Sarabamba nasce nel 2020 come progetto musicale, abbiamo creato un format che unisce musica live e djset tutto dedicato alla musica elettronica”, ha speigato a Novaradio uno dei Sarabamba.
Si parte alle 21.00 con la presentazione del libro “Fiori affamati di vita” con l’autrice Veronica Yoko Plebani (canoista, snowboarder e triatleta italiana, bronzo nel triathlon alle Paralimpiadi di Tokyo 2020), già dalle 20.00 c’è la possibilità di cenare grazie a Cirkoloco.