Cultura

Da oggi in edicola edizione fiorentina de “Il Tirreno” – ASCOLTA

today18/05/2022

share close

FIRENZE – Da oggi il quotidiano Il Tirreno (guppo Sae) ha una sua edizione dedicata alla città di Firenze. La nuova iniziativa editoriale è stata presentata oggi con un evento al quale hanno partecipato, fra gli altri, il sindaco Dario Nardella e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. “In 15 mesi abbiamo costruito un’azienda che fattura 46 milioni di euro con dei numeri molto interessanti e positivi”, ha affermato Alberto Leonardis, presidente del gruppo Sae, secondo cui “il punto di arrivo di questo percorso è sicuramente l’apertura a Firenze” del Tirreno.

“Vuole diventare il giornale della Toscana – ha detto il direttore del giornale, Luciano Tancredi – affrontando i temi della città in chiave regionale”. A Firenze, secondo Tancredi, “mancava un giornale di area progressista che affrontasse i temi dei diritti, della città”, e dunque “ci presentiamo con umiltà e fair play nella piazza, non pensando di venire qua a conquistare enormi fette di mercato ma che ci sia un piccolo spazio per il nostro giornale e per l’area culturale di informazione che rappresentiamo”.

  • play_arrow

    Da oggi in edicola edizione fiorentina de “Il Tirreno” – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tpl, dal 23 maggio torna il bussino C2 da Porta al Prato a piazza Beccaria

FIRENZE - Dal 23 maggio torna nel centro storico di Firenze la linea C2. Autolinee Toscane in accordo con il Comune riattiva 200 corse giornaliere che collegheranno la zona di Porta al Prato con piazza Beccaria passando nei pressi della stazione di Santa Maria Novella e piazza Signoria. Dopo due anni di stop viene quindi ripristinato integralmente il servizio e le corse dei bussini in centro, rimasti per molti mesi […]

today18/05/2022


0%