News

Cadavere in via del Cavallaccio, si indaga per omicidio

today16/02/2022

Sfondo
share close

FIRENZE – La procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio volontario, senza indagati, dopo la scoperta ieri del cadavere di un uomo in un terreno incolto alla periferia di Firenze, tra il viadotto dell’Indiano e un centro commerciale. Secondo quanto appreso, la salma, su cui non sarebbero presenti segni di violenza, sarebbe stata trovata in posizione supina, con le braccia allargate, e per questo gli inquirenti non escluderebbero che possa essere stato trascinato dopo essere stato afferrato per le mani.

L’uomo, la cui identità non è ancora stata accertata, indossava abiti leggeri. I pantaloni erano sporchi di fango, a differenza del resto degli vestiti. Non calzava le scarpe, che sono state trovate a un metro di distanza dal corpo, insieme a una mascherina chirurgica. La morte risalirebbe ad alcune ore prima del ritrovamento. Le indagini sul caso sono condotte dalla squadra mobile, coordinata dal pm Ester Nocera.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Covid, oggi 3.300 casi. Giani: “Via il gren pass da aprile? Cautela” – ASCOLTA

TOSCANA - I nuovi casi di Covid registrati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 3.328 su 32.077 test di cui 9.668 tamponi molecolari e 22.409 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 10,38% (56,2% sulle prime diagnosi). E' quanto reso noto sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani. Rispetto a ieri il numero dei casi è minore (erano 4.216) ma è più basso anche il numero dei […]

today16/02/2022


0%